Domenica 31 agosto alle ore 20.30 in via Barattiera 1 il taglio del nastro con le autorità civili, religiose e militari con invito a partecipare per tutti i Sanmartinesi.
La nuova ciclopedonale, già quotidianamente utilizzata da numerosi cittadini, avrà finalmente la sua inaugurazione ufficiale.
L’opera, molto attesa dalla comunità, rappresenta un passo importante per la mobilità sostenibile e per la sicurezza degli spostamenti, sia a scopo ricreativo che per il collegamento tra Via Agnelli e Via Barattiera.
«Abbiamo atteso tanto questo momento e ci sembrava giusto consegnare ufficialmente quest’opera con una cerimonia all’interno dell’ormai tradizionale rassegna dell’Autunno Sanmartinese.
“In questi due mesi in cui l’opera è stata ultimata - spiega il Sindaco Andrea Torza- abbiamo potuto già vederne l’utilità con tanti Sanmartinesi che l’hanno percorsa a piedi o in bicicletta. Un intervento strategico che ci consente di proseguire nella messa in sicurezza della viabilità sul territorio consentendo finalmente di poter unire Via Agnelli a Via Barattiera senza correre pericoli”.
Vi aspettiamo domenica 31 agosto dalle 20.30 in via Barattiera 1!