Ufficio Amministrazione Generale e Segreteria Generale e Amministrativa

L'Ufficio di Segreteria Generale supporta il Segretario Comunale nelle attività e nei compiti che gli vengono affidati, assicurando la legittimità dei provvedimenti. Svolge una funzione di supporto ai vari organi istituzionali del Comune.

Competenze

L'Ufficio di Segreteria Generale ha la funzione di supportare il Segretario Comunale/Generale nello svolgimento dei compiti che gli sono assegnati dalla legge, nonché prestare supporto a livello tecnico, operativo, gestionale agli Organi di governo dell'Ente nell'azione amministrativa assicurando il rispetto della legittimità dei provvedimenti. Svolge, quindi, un'importante funzione di raccordo tra Organi elettivi e la dirigenza dell'Ente.

Tipologia di organizzazione

Ufficio

Orari di apertura

  • dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12

  • sabato dalle 9 alle 12 (solo su prenotazione)

  • mercoledì pomeriggio dalle 15 alle 18.30

Area di riferimento

Area Servizi al Cittadino, Segreteria Generale, Affari Generali e Servizi Sociali

Piazza Unità d'Italia, 5, San Martino in Strada, Lodi, Lombardia, 26817, Italia

Telefono: 0371449820
Telefono: 0371449836
Telefono: 0371449832
Email: protocollo@comune.sanmartinoinstrada.lo.it
Email: segreteria@comune.sanmartinoinstrada.lo.it
Email: statocivile@comune.sanmartinoinstrada.lo.it
Email: anagrafe@comune.sanmartinoinstrada.lo.it

Responsabile

Giovanni Segalini

Responsabile

Persona

Monica Ponzellini

Responsabile del procedimento Servizio N. 1: Servizi al Cittadino, Segreteria Generale, Affari Generali e Servizi Sociali

Sede principale

Municipio di San Martino in Strada

Piazza Unità d'Italia, 5, San Martino in Strada, Lodi, Lombardia, 26817, Italia

Telefono: 037144981
Email: protocollo@comune.sanmartinoinstrada.lo.it
PEC: sanmartinoinstrada@cert.elaus2002.net

Contatti

  • Telefono: 0371449836
  • Email: segreteria@comune.sanmartinoinstrada.lo.it

Pagina aggiornata il 21/03/2024