Il 19 e 20 settembre torna San Martino in Sagra, con un ricco programma di appuntamenti pensati per tutti.
“Il sabato sarà una grande occasione per vivere il paese – commenta l’assessore Christopher Saccomani – grazie alle tante iniziative proposte dai nostri commercianti e dalle associazioni. Sarà una giornata di musica, divertimento e convivialità, pensata per stare insieme e vivere San Martino.”
“La domenica sarà invece dedicata allo sport, alla tradizione e alle attività per tutta la famiglia – sottolinea la consigliera Valentina Meleri – con un programma ricco che coinvolgerà diverse associazioni sportive e non.”
“Un grande grazie ai commercianti, alle associazioni e a tutte le persone che con il loro impegno rendono possibile questa sagra – conclude il sindaco Andrea Torza –. È grazie alla collaborazione di tutti che possiamo vivere momenti così importanti per la nostra comunità.”