ALDO NEGRI è IL PREMIO SANMARTINESE 2024

Data:

19 ottobre 2024

Descrizione

L’appuntamento è per domani mattina alle ore 11 al palazzetto dello sport dove il sindaco Andrea Torza e gli amministratori comunali consegneranno le benemerenze civiche e sportive, prima dell’assegnazione del Premio Sanmartinese al 41enne sanmartinese che ha appena regalato alla sua comunità “Mur’Ali” , l’ultimo delle decine di progetti trasformati in realtà. Chi non ricorda “SPUTA IL ROSPO” la raccolta di segnalazioni utili a migliorare il nostro paese o “METTILA” campagna di prevenzione contro il Covid-19, “Il Sanmartinese”, “Il Sanmartinse taglia small” e gli innumerevoli comunicati che hanno portato la macchina comunale a casa di tutti i cittadini con quel taglio comprensibile a tutti. Un lavoro costante sempre dietro le quinte, la parole giuste al momento giusto e quell’amore incondizionato per San Martino in Strada.

A cura di

Ufficio Cultura, biblioteca, eventi e manifestazioni, patrocini e associazionismo

Piazza Unità d'Italia, 5, San Martino in Strada, Lodi, Lombardia, 26817, Italia

Email: protocollo@comune.sanmartinoinstrada.lo.it