Nomina Giunta Comunale

Data:

13 giugno 2024

Descrizione

Dopo la tornata elettorale di sabato e domenica scorsi è arrivato il momento di rendere operativa la nuova Amministrazione nel più breve tempo possibile. Per questo il Sindaco nella giornata di ieri ha già formato la nuova giunta Comunale, che potrà quindi da subito adottare i provvedimenti necessari al buon funzionamento della macchina comunale.

- Jessica Pandini Vice Sindaco con delega a :

Politiche sociali e alla persona, politiche per la famiglia e anziani.

- Paola Scorletti Assessore con delega a :

istruzione e formazione, Piano Governo Territorio, progettazioni, edilizia privata.

- Christopher Saccomani Assessore con delega a :

sport, associazionismo, commercio e attività produttive.

- Andrea Pezzoli Assessore con delega a :

protezione civile, politiche ambientali, manutenzione patrimonio.

Resteranno in capo al Sindaco: lavori pubblici, urbanistica, sicurezza, Polizia Locale, organizzazione del personale.

“Ci tenevo a rendere operativa la giunta nel minor tempo possibile - dichiara il Sindaco Andrea Torza - perché le sfide da affrontare sono tante e il lavoro non manca. Sono tre i volti nuovi con cui daremo continuità al lavoro svolto fino ad ora. Ognuno di loro ha delle attitudini professionali e umane ed è stato questo il parametro di giudizio con cui ho scelto la squadra.

Nei prossimi giorni verranno assegnate le deleghe anche ai consiglieri comunali perché tutti faranno la propria parte per contribuire al raggiungimento degli obbiettivi.

A cura di

Ufficio Relazioni con il Pubblico, Trasparenza e Anticorruzione, Privacy, Accesso agli atti

Piazza Unità d'Italia, 5, San Martino in Strada, Lodi, Lombardia, 26817, Italia

Email: protocollo@comune.sanmartinoinstrada.lo.it