Attenzione allerta meteo

Data:

20 mag 2024

Descrizione

Il Centro Funzionale Monitoraggio Rischi Naturali della Regione Lombardia ha emesso un avviso di criticità rossa (elevata) per rischio idrogeologico a partire dalla mezzanotte.

Durante l'allerta meteo si invitano i cittadini a non sostare nelle aree a rischio e in prossimità dei sottopassi. Inoltre non è bisogna sostare sotto gli alberi e le impalcature di cantieri, dehors e tende. È importante provvedere alla messa in sicurezza di oggetti, automezzi e tutti i manufatti che possono essere spostati dalle intemperie.

La Protezione Civile locale è già preallertata e nel caso pronta a intervenire. Si ricorda comunque in caso di estrema necessità di contattare il numero unico di emergenza 112.

A cura di

Ufficio Relazioni con il Pubblico, Trasparenza e Anticorruzione, Privacy, Accesso agli atti

Piazza Unità d'Italia, 5, San Martino in Strada, Lodi, Lombardia, 26817, Italia

Email: protocollo@comune.sanmartinoinstrada.lo.it