Chiusa al traffico via Ressegotti fino al termine delle operazioni di messa in sicurezza

Per effetto dell'incendio divampato nel tardo pomeriggio di oggi

Data:

29 gennaio 2024

Descrizione

Nel tardo pomeriggio di oggi si è sviluppato un incendio in uno stabile di via Ressegotti, in centro paese. L'intervento tempestivo dei Vigili del Fuoco, unito a quello dei Carabinieri, della Polizia Locale e della Protezione Civile di San Martino in Strada, ha fatto in modo che la situazione rimanesse sotto controllo. Tuttavia le operazioni di messa in sicurezza sono ancora in corso: pertanto via Ressegotti rimarrà chiusa al traffico fino al termine dei lavori dei Vigili del Fuoco: «Un particolare ringraziamento a tutte le forze dell'ordine che sono tempestivamente intervenute sul posto - commenta il sindaco Andrea Torza -, e ai cittadini che con senso di responsabilità hanno allertato i soccorsi. Le famiglie residenti nella zona sono tutte rientrate nelle proprie abitazioni, ma via Ressegotti rimarrà chiusa al traffico fino al termine delle operazioni di messa in sicurezza».

Piazza Unità d'Italia, 5, San Martino in Strada, Lodi, Lombardia, 26817, Italia

Email: sindaco@comune.sanmartinoinstrada.lo.it