San Martino in Sagra 2019

08/07/2019

Moduli per i commercianti che intendono aderire all'evento

SABATO 14 SETTEMBRE 2019 la Pro Loco e l’Amministrazione Comunale di San Martino in Strada, assieme alle altre associazioni del paese, organizzeranno la tradizionale festa di “San Martino in Sagra”.

Come sempre chiediamo la preziosa collaborazione degli esercizi commerciali sanmartinesi. La manifestazione si svolgerà principalmente nelle ore pomeridiane e in serata: l’Amministrazione Comunale e le associazioni hanno già previsto alcuni eventi, ma siamo aperti alle proposte che vorrete segnalare per incrementare l’offerta ai nostri concittadini. Chiediamo per cortesia di rispettare la data prevista per l’evento.

Ai commercianti sanmartinesi chiediamo, se lo desiderano, di organizzare e segnalare attraverso l’apposito modulo per le manifestazioni (che trovate in due distinte versioni: per commercianti del paese e per i commercianti residenti a San Martino ma con attività al di fuori del territorio) le eventuali iniziative e/o proposte per la serata, così da poterle inserire in un orario adeguato e poi pubblicizzarle nel programma di eventi che diffonderemo la settimana antecedente la manifestazione.

Tale modulo dovrà essere riconsegnato presso gli uffici comunali (oppure via mail a protocollo@comune.sanmartinoinstrada.lo.it) entro il 2 settembre 2019: chi non lo presenterà entro tale data non sarà inserito nel calendario degli eventi previsti per la sagra.