Ambulatorio comunale a disposizione per la vaccinazione anti Covid-19

Grazie alla collaborazione con la farmacia del dottor Santagostino

17 Gennaio 2022
Ambulatorio comunale a disposizione per la vaccinazione anti Covid-19

L'Amministrazione Comunale è pronta a destinare l'ambulatorio comunale anche per la vaccinazione anti Covid-19. Ogni mezzo e struttura dunque per far fronte e superare la difficile e delicata emergenza che ormai da due anni ci sta coinvolgendo. «E così - spiega l'assessore alle politiche sociali Jessica Pandini -, grazie alla collaborazione con la Farmacia Santagostino abbiamo deciso di mettere a disposizione l'ambulatorio comunale per la somministrazione dei vaccini de della terza dose "booster" a tutti i cittadini. Abbiamo effettuato qualche piccoli intervento per rendere idonei i locali alle richieste specifiche formulate da ATS e adesso siamo pronti». Per la prenotazione bisognerà chiamare direttamente il numero il numero 037179088.

Non subiranno variazioni tutti gli altri servizi che normalmente vengono effettuati in ambulatorio, poiché la somministrazione del vaccino non coinciderà come giorni e orari.

Giovedi 01 Dicembre 2022