Buon Natale San Martino!

25 Dicembre 2021
Buon Natale San Martino!

Un altro Natale così. Non ce lo auguravamo, non ce lo aspettavamo, non lo volevamo. È dura da digerire per tutti, ma ancora una volta la tenacia che contraddistingue questa comunità farà sì che tutti insieme potremo superare anche questo momento.

Un augurio caloroso da parte dell’Amministrazione Comunale va a tutti i sanmartinesi, con l’auspicio che quella di oggi possa essere comunque una giornata di calore e famiglia.

Oggi un gruppo di volontari porterà un pasto caldo speciale è un regalo a chi è più in difficoltà. Perché è quel che accade quando si cerca di non essere solo un paese, ma un insieme.

Ed è proprio per questo che l’abbraccio più forte, caloroso e stretto giunga a chi questo Natale lo trascorrerà con un velo di malinconia. A causa di una sedia vuota, di una mancanza troppo grande, di problemi che rendono difficile affrontare la vita di tutti i giorni. Che questo abbraccio ricordi loro di non essere soli, perché San Martino ha grandi braccia per accogliere ed è fatto da tante persone di buona volontà pronte a spendersi per il prossimo.

Che questo Natale, purtroppo ancora eccezionale, sia una luce per il futuro.

Sereno Natale a tutti i sanmartinesi.

Andrea Torza

Sindaco di San Martino in Strada