Un nuovo tagliaerba per lo Stadio Comunale "Colladio"

Manutenzione ed efficienza le parole d'ordine

28 Settembre 2021
Un nuovo tagliaerba per lo Stadio Comunale "Colladio"

Un nuovo tagliaerba a disposizione della società Esor Samma, che da agosto gestisce lo Stadio Comunale “Mario Colladio”. Il mezzo è stato acquistato per dotare l’impianto di tutta la strumentazione necessaria per effettuare una manutenzione efficace e puntuale: «Il vecchio trattorino non consentiva più di manutenere da solo tutta l’area - commenta il sindaco Andrea Torza -, così abbiamo provveduto ad acquistare un nuovo mezzo che consentirà al gestore di tenere in perfetta efficienza e funzione sia il terreno da gioco che le aree verdi circostanti. Un altro esempio della determinazione di questa Amministrazione Comunale a rilanciare un impianto centrale per il paese come il “Colladio”». L’investimento è stato di 4.000 euro presso la Veris srl di Codogno: «Uno strumento apposito per la cura di superfici erbose particolarmente ampie fino a 10.000 m², con un cesto di raccolta dell’erba da 350 litri».

Mercoledi 10 Novembre 2021