Pubblicata la modulistica dei servizi scolastici per l'annata 2021/2022

Scarica e compila i moduli

31 Maggio 2021
Pubblicata la modulistica dei servizi scolastici per l'annata 2021/2022

L’anno scolastico non è ancora terminato, ma è già cominciata la programmazione della ripresa a settembre. Sul sito comunale www.comune.sanmartinoinstrada.lo.it è stata caricata tutta la nuova modulistica inerente la prossima annata. Due i moduli da compilare.

• il “Modulo Servizi Scolastici”: da compilare su entrambe le facciate, per tutti gli alunni dal primo anno della scuola dell’infanzia all’ultimo anno della secondaria di primo grado. Il modulo andrà riconsegnato presso gli uffici comunali entro il 31 luglio 2021.

• il “Modulo Iscrizione Mensa” che invece dovranno compilare soltanto i genitori degli alunni iscritti al primo anno della scuola dell’infanzia, oppure coloro che arrivano per la prima volta nel plesso e utilizzano il servizio. In allegato anche un foglio di istruzioni per comprendere meglio tutti i passaggi.

«Partiamo con anticipo - commenta il vice sindaco Paola Galimberti, con delega all’istruzione -, per consentire a tutti di organizzarsi al meglio: sia per le famiglie che in questo modo possono avere tutto il tempo a disposizione per l’invio della modulistica, ma anche per gli uffici che possono organizzare al meglio il lavoro».

Mercoledi 24 Novembre 2021