Avviso di adozione della variante n.2 al Piano di Governo del Territorio (PGT)

Relativa al piano delle regole e al piano dei servizi

Data:
23 Aprile 2021
Immagine non trovata

Vista la Delibera di Consiglio Comunale n.7 del 09.04.2021;
Viste le disposizioni di cui all’art.13, comma 4 della L.R.12/2005;
 
IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TERRITORIO E AMBIENTE
RENDE NOTO
 
Che la Deliberazione di Consiglio Comunale n.7 del 09.04.2021, esecutiva ai sensi di legge, unitamente a tutti i relativi allegati, rimarrà depositata presso la Segreteria Comunale per 30 (trenta) giorni consecutivi (dal 23.04.2021 al 23.05.2021) affinché chiunque ne abbia interesse possa prenderne visione durante le ore di ufficio. Nei successivi 30 (trenta) giorni (dal 24.05.2021 al 22.06.2021) gli interessati potranno presentare osservazioni secondo le disposizioni di legge. Tale termine è perentorio e non potrà essere presa in considerazione osservazione alcuna che venisse presentata fuori termine. Nel periodo intercorrente tra l’adozione e la pubblicazione dell’avviso di approvazione degli atti del PGT, si applicano le misure di salvaguardia, in relazione ad interventi che risultino in contrasto con le previsioni degli atti medesimi, come previsto al comma 12 dell’art.13 della L.R.12/2005. In caso di contrasto dell’intervento oggetto di permesso di costruire o atto abilitativo equipollente con le previsioni contenute negli atti del PGT adottati, è sospesa ogni determinazione in ordine alla domanda, come disciplinato al comma 3 dell’art.12 del DPR 380/2001.
La presente pubblicazione è resa nota su tutto il territorio comunale mediante l’affissione all’Albo Pretorio, sul sito Web del comune www.comune.sanmartinoinstrada.lo.it, sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia nonché su un quotidiano a diffusione locale.
Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Servizio Territorio e Ambiente - (0371/449823).
 
Il Responsabile del Servizio
Territorio e Ambiente
ing. Massimo Boselli
 
San Martino In Strada, 23 aprile 2021