Distribuita nelle case l'edizione numero 43 de "Il Sanmartinese"

Scarica il formato digitale

Data:
08 Aprile 2021
Immagine non trovata

Il primo numero della nuova versione era uscito esattamente un anno fa, ma il contesto che il mondo intero stava attraversando ne aveva reso impossibile la stampa. Questa volta invece "Il Sanmartinese" ha visto la luce in tutte le sue forme: nell'edizione online sul sito comunale, ma anche nella versione cartacea distribuita casa per casa.

«Si tratta di un formato nuovo - spiega l'assessore alla comunicazione Aldo Negri -, più piccolo, agile e snello rispetto al passato. Questo giornalino, arrivato all'edizione numero 43, si adatta insomma ai tempi moderni. Con un occhio però attento a tutti: le parole non saranno mai troppo piccole per chi qualche problemino in più a leggere ce l'ha».

Un numero particolare quello di fresca pubblicazione: «Eravamo soliti vedere un Sanmartinese pieno di festa, colore, folclore e una miriade di iniziative. Per forza di cose si tratta invece di un'edizione un pò più riflessiva, che ripercorre un 2020 difficilissimo per tutti. Venti pagine che rimarranno a loro modo storiche, ma siamo sicuri che le prossime torneranno a riempirsi di gioia e colori, come nella tradizione del nostro paese».

Consulta la versione digitale de "Il Sanmartinese" ⬇️

Allegati

Ultimo aggiornamento

Sabato 01 Maggio 2021