Ritiro kit gratuito dei sacchi per la differenziata anche per tutto febbraio

Il sabato mattina dalle 9 alle 12

05 Febbraio 2021
Ritiro kit gratuito dei sacchi per la differenziata anche per tutto febbraio

Fino a sabato 27 febbraio 2021 sarà possibile recarsi in Municipio per ritirare la fornitura annuale gratuita di sacchi per la raccolta differenziata. «Abbiamo constatato che ci sono ancora cittadini che lungo il mese di gennaio non sono riusciti a ritirare il kit gratuito - spiega l'assessore alle politiche ambientali Cristian Livraghi -, così abbiamo deciso di prolungare la distribuzione anche per tutto il mese di febbraio, il sabato mattina dalle 9 alle 12. Un grazie grande all'Auser e alla volontaria Pierluisa GI Bergamaschi per essersi nuovamente resa disponibile».

• CHE GIORNO POSSO VENIRE? SABATO dalle 9 alle 12

• DOVE POSSO RITIRARE LA FORNITURA? In municipio, piazza Unità d’Italia n. 5

• COSA POSSO RITIRARE? La fornitura gratuita annuale di sacchi per umido, plastica e secco, oltre a un rotolo per la raccolta delle deiezioni canine