Lombardia in zona arancione fino al 15 gennaio

10 Gennaio 2021
Lombardia in zona arancione fino al 15 gennaio

🟠🟠🟠 Lombardia in zona arancione fino al 15/1/2021 🟠🟠🟠

L’ordinanza del Ministero della Salute dell'8 gennaio colloca la Lombardia in ZONA ARANCIONE fino al 15 gennaio:

🚗 SPOSTAMENTI

Consentiti sempre dalle 5 alle 22 all'interno del proprio comune; gli spostamenti tra comuni sono consentiti SOLO da comuni con una popolazione non superiore ai 5.000 ed entro i 30 km. Vietati gli spostamenti verso i capoluoghi di provincia (Lodi). Rimangono vietati gli spostamenti in entrata e in uscita dalla Regione, tranne che per comprovate esigenze lavorative, salute o di necessità.

🍽️ RISTORAZIONE

Attività chiuse, asporto consentito fino alle 22; consegna a domicilio senza restrizioni.

🏪 ATTIVITÀ COMMERCIALI

Consentite tutte le attività commerciali al dettaglio e i servizi alla persona. Rimangono chiusi nei giorni festivi e prefestivi i centri commerciali e i mercati coperti, salvo la rivendita di generi alimentari e altre specifiche categorie merceologiche.