Avviso SAL

Sostituzione massiva contatori idrici tradizionali

Data:
04 Gennaio 2021
Immagine non trovata

È in corso l’intervento a cura di SAL per la sostituzione massiva dei contatori idrici tradizionali con i nuovi misuratori con telelettura (smar meter) che permetteranno, in futuro, il rilevamento del consumo idrico attraverso letture trasmesse con onde radio.
Il primo lotto del progetto riguarda la sostituzione sul territorio provinciale di 1.550 contatori di grossa taglia, principalmente presso aziende e condomini. Le operazioni sono state affidate all’ATI Maddalena/Barbaglia, che si è aggiudicata la gara d’appalto bandita da SAL.
Gli utenti verranno quindi contattati dagli addetti dell’impresa per concordare sopralluogo e/o data e ora della sostituzione. Teniamo a segnalare che per ogni verifica sull’intervento in corso e sull’identità del personale incaricato, gli utenti possono contattare il Servizio Clienti SAL al numero verde 800 760 388, attivo da lunedì a venerdì dalle 9 alle 12.30 e dalle 13.30 alle 17.
Gli operatori non sono autorizzati a richiedere pagamenti né a raccogliere informazioni che non riguardino la sostituzione del contatore.

Ultimo aggiornamento

Sabato 01 Maggio 2021