Previsti per domani controlli di velocità sulle strade provinciali e urbane

In azione la Polizia Locale

25 Agosto 2020

Prosegue l’operazione sulla sicurezza stradale, con la Polizia Locale che nella mattinata di domani 26 agosto 2020 effettuerà il controllo della velocità mediante strumentazione “Telelaser” sulle strade provinciali e urbane di San Martino in Strada. Perché comunicarlo il giorno prima? «Abbiamo già sperimentato questa campagna con successo in passato - spiega il sindaco Andrea Torza -, in particolare lo scorso gennaio. L’obiettivo primario di questa operazione è infatti quello di ricordare che in strada bisogna essere accorti e prudenti, e che il miglior strumento di sicurezza è proprio uno stile di guida responsabile. L’intento non è certo quello di fare cassa, anzi saremmo entusiasti nello scoprire che tutti rispettano il codice della strada».