Previsti per domani controlli di velocità sulle strade provinciali e urbane

In azione la Polizia Locale

25 Agosto 2020
Previsti per domani controlli di velocità sulle strade provinciali e urbane

Prosegue l’operazione sulla sicurezza stradale, con la Polizia Locale che nella mattinata di domani 26 agosto 2020 effettuerà il controllo della velocità mediante strumentazione “Telelaser” sulle strade provinciali e urbane di San Martino in Strada. Perché comunicarlo il giorno prima? «Abbiamo già sperimentato questa campagna con successo in passato - spiega il sindaco Andrea Torza -, in particolare lo scorso gennaio. L’obiettivo primario di questa operazione è infatti quello di ricordare che in strada bisogna essere accorti e prudenti, e che il miglior strumento di sicurezza è proprio uno stile di guida responsabile. L’intento non è certo quello di fare cassa, anzi saremmo entusiasti nello scoprire che tutti rispettano il codice della strada».