Info Scuola 2018/2019

Inizio lezioni, buoni mensa, vacanze orari...

03 Settembre 2018
Info Scuola 2018/2019

Bimbi pronti per tornare a scuola? Ecco una guida semplice e pratica per i vostri genitori! Dai nuovi buoni mensa elettronici agli orari dei primi giorni di scuola, dalle tanto attese vacanze fino al giorno della fine delle lezioni!

Di seguito le istruzioni per i nuovi buoni elettronici:

Φ Come già anticipato nella riunione dello scorso 12 giugno, ad ogni bambino è stato assegnato un CODICE UTENTE e una PASSWORD per accedere via internet o tramite APP alla propria area riservata (per il controllo del saldo buoni, gestione presenze/assenze, comunicazioni con il comune).

Φ La ricarica del proprio credito dovrà essere effettuata mediante bonifico da qualsiasi banca (anche online) all’iban IT64U0503433740000000108595 intestato alla Tesoreria Comunale indicando nella causale NOME, COGNOME e CODICE UTENTE del bambino. La ricarica potrà essere effettuata anche depositando i contanti presso il Banco BPM di via Umberto I a San Martino.

Φ L’alunno sarà considerato sempre presente (giornalmente verrà scalato l’importo del buono pasto di 3,30€), quindi sarà cura del genitore segnalare l’assenza del proprio figlio tra le 18.30 del giorno precedente e le ore 9.30 del giorno stessso attraverso il portale dedicato, l’APP o i numeri verdi 800688838 (da fisso) e 0294754018 (da mobile) cosicché il buono non venga scalato.

Da portale e App cliccare su “presenze”, selezionare il giorno e dare disdetta. Da telefono utilizzare il codice disdetta presente sulla lettera consegnata dal comune.

Φ Il portale dedicato ai genitori sarà a questo indirizzo:

www2.eticasoluzioni.com/sanmartinoinstradaportalegen e sarà attivo a partire dal 3 settembre, prima di allora non si potrà caricare alcun credito. Attenzione! Solo al primissimo accesso verrà chiesto di cambiare la password. Occhio alle specifiche richieste: tra 8 e 16 caratteri, almeno un numero, almeno una maiuscola e almeno una minuscola.

Small105.pdf
(585.82 KB)