IL RESPONSABILE DEL SERVIZIO TERRITORIO E AMBIENTE
RENDE NOTO
l'avvio del procedimento per l’approvazione di variante agli atti del Piano di Governo del Territorio. La procedura di variante è volta a specificare la disciplina di cui all’art.5 “Stato di fatto in contrasto con le previsioni del P.G.T.” e di cui all’art.117 “Recinzioni” delle NTA.
La procedura di variante NON è finalizzata alla previsione di nuova edificazione in aggiunta a quella prevista dal PGT e non comporta consumo di suolo, non interessa i documenti di piano.
AVVISA
chiunque abbia interesse anche per la tutela di interessi diffusi, a presentare suggerimenti e proposte, redatti in duplice copia in carta semplice e presentate entro e non oltre il 25.02.2023 con le seguenti modalità:
• direttamente al Protocollo Generale del Comune di San Martino in Strada, piazza Unità d’Italia 5 (LO);
• mediante PEC al seguente indirizzo: sanmartinoinstrada@cert.elaus2002.net
Il presente avviso verrà pubblicato sull’Albo Pretorio, sul sito web comunale e su il quotidiano “Il Giorno”.
Per informazioni e chiarimenti rivolgersi al numero telefonico 0371/449823.