Parte la campagna “#restiamoacasa Questa è Samma”!

L'esempio porta esempio: mandateci una vostra foto e un piccolo commento

Data:
10 Marzo 2020
Immagine non trovata

«Forse il modo più bello e efficace per trasmettere i comportamenti corretti - commenta l’assessore Aldo Negri -, è quello dell’esempio. Rispettare le regole in questo forte momento di crisi è troppo importante: gli spostamenti sono consentiti per motivi contingenti e di lavoro, altrimenti bisogna limitare al minimo i contatti. E allora abbiamo pensato di chiedere a quante più persone possibili di aiutarci: mandateci una vostra foto con un commento a questa situazione, un pensiero sul nostro paese, un motto che invogli davvero tutti a prendere coscienza di quel che stiamo vivendo. Ad ogni foto sarà aggiunta la grafica creata appositamente per l’occasione e sarà pubblicata nell’album dedicato sulla nostra pagina facebook, assieme al relativo commento. Un modo per sentirci ancor di più parte della stessa comunità, pur dovendo rimanere lontani per qualche tempo. Nel frattempo abbiamo creato anche un motivo per l’immagine del profilo di Facebook: San Martino ha un senso di appartenenza senza eguali, anche ora che non può far esplodere tutta la sua contagiosa voglia di fare».

Mandate la vostra foto e un breve commento alla mail aldo.negri@comune.sanmartinoinstrada.lo.it oppure inviate un messaggio alla pagina Facebook del Comune!

Ps: inviando la foto ai nostri canali, consentite direttamente l’autorizzazione alla pubblicazione. Si raccomanda il buon senso nei commenti…

Ultimo aggiornamento

Sabato 01 Maggio 2021