Accesso agli uffici comunali solo previa prenotazione

La nuova modalità di accesso sarà valida fino al 3 aprile 2020

09 Marzo 2020
Accesso agli uffici comunali solo previa prenotazione

«Da domani mattina gli uffici comunali riceveranno soltanto su appuntamento - spiega il sindaco Andrea Torza -. Una decisione maturata  durante una riunione collegiale con tutti i responsabili di servizio, ma anche in osservanza del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri dell’8 marzo 2020. Una decisione che mira a tutelare la salute dei dipendenti, ma anche la sicurezza dei cittadini che frequentano il municipio. Questa misura serve infatti anche per regolare l’afflusso contemporaneo di persone all’interno della casa comunale. Sarà garantita la copertura di ciascun ufficio con almeno un dipendente».

Per prenotare un appuntamento (casi indifferibili e urgenti) chiamare lo 0371449820.