Nella giornata di venerdì 18 novembre il mercato degli ambulanti sarà in via Ferrante Aporti

Uno spostamento temporaneo, a causa dei lavori di riqualificazione di piazza Pagano

17 Novembre 2022

I lavori di riqualificazione del centro urbano stanno proseguendo, giungendo sino a piazza Pagano. Per questo motivo il consueto mercato degli ambulanti verrà temporaneamente spostato in via Ferrante Aporti nei parcheggi di fianco alla Palestra Cipolla, mentre rimarrà libera tutta l’area di via Dalla Chiesa per i parcheggi che servono la scuola primaria e secondaria di primo grado. Una modifica temporanea che impedirà quindi il traffico e la sosta lungo tutta la via nella giornata di venerdì 18 novembre dalle 7 alle 14. Sarà ovviamente concesso il transito ai residenti, agli ambulanti, ai fornitori delle scuole.

Venerdi 10 Febbraio 2023