Avanti con i lavori nel comparto di piazza Pagano

Lunedì verrà approntato il cantiere sulla strada antistante la piazza, mentre riaprirà il parcheggio di via Gramsci

12 Novembre 2022
Avanti con i lavori nel comparto di piazza Pagano

Continuano secondo programma i lavori di riqualificazione del centro urbano: dopo aver già portato a termine i lavori in via Gramsci e via Ressegotti, ora è il turno di della porzione di strada antistante piazza Pagano. «I lavori procedono - commenta il sindaco Andrea Torza -. Lunedì infatti il cantiere si sposterà dal parcheggio di via Gramsci a piazza Pagano, per sistemare tutta la porzione di carreggiata davanti alla piazza e davanti alle villette. Forniamo di seguito una serie di prescrizioni che possono aiutare i residenti a farsi trovare pronti durante l’esecuzione dei lavori».

• Piazza Pagano sarà chiusa al traffico dall’intersezione con via Ressegotti fino al parcheggio di via Umberto I (quest’ultimo rimarrà ancora aperto e disponibile per la sosta delle autovetture). E' consigliato ai residenti delle ville che affacciano sulla piazza di spostare per tempo le autovetture dai rispettivi garage.

• Via Gramsci sarà aperta ma servirà solamente ai residenti e per raggiungere il parcheggio.

• Il parcheggio di via Gramsci sarà aperto per la sosta con ingresso consentito solo da via Gramsci: non saranno ancora disponibili i 5 nuovi posti auto, i cui lavori verranno ultimati in un secondo momento.

• Via Ressegotti rimarrà chiusa al traffico, eccezion fatta per i residenti che potranno accedere al carraio dei box sotterranei.

Venerdi 10 Febbraio 2023