ATTENZIONE AVVISO URGENTE

VIABILITÀ MODIFICATA SULLA SP186 (CAVALCAVIA) PER DOMANI 13 FEBBRAIO 2020

12 Febbraio 2020
ATTENZIONE AVVISO URGENTE

La Provincia di Lodi ha comunicato in data odierna che domani, 13 febbraio 2020, verranno effettuati dei lavori di manutenzione straordinaria sulla Strada Provinciale 186 a partire dalle 7.30 fino a termine dei lavori (previsto nel tardo pomeriggio). La provinciale a partire dalla rotonda sulla Sp107 (Marchesi il Fabbro) fino al termine del cavalcavia della SS9 (via Emilia) rimarrà dunque chiusa al traffico in entrambe le direzioni.

Non sarà possibile entrare e uscire dal paese da via Agnelli: a chi dovesse recarsi in direzione via Emilia è consigliato uscire di casa prima delle 7.30 oppure raggiungere la Statale attraverso la Sp107 (IMMAGINE 1)

Dal termine del cavalcavia, fino alla SS9 sarà invece istituito un senso unico alternato consentendo l’uscita da via per Sesto Pergola e via del Commercio (IMMAGINE 2)