Segnalazione di disponibilità a svolgere le funzioni di scrutatore di seggio elettorale. Elezioni del 25 settembre 2022.

25 Luglio 2022

Con decreto del presidente della Repubblica 21 luglio 2022, n. 97 pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 169 del 21 luglio 2022, sono state indette, per il giorno 25 settembre 2022, le elezioni della Camera dei deputati e del Senato della Repubblica.

Chiunque fosse iscritto nell'apposito albo e intendesse svolgere la funzione di scrutatore di seggio elettorale, è pregato di compilare il modulo allegato e, firmarlo e trasmetterlo all'indirizzo sanmartinoinstrada@cert.elaus2002.net ovvero depositarlo presso lo sportello comunale.

La segnalazione di disponibilità non implica la nomina a scrutatore di seggio restando la stessa scelta discrezionale della Commissione Elettorale Comunale.

modulistica per la segnalazione

Mercoledi 27 Luglio 2022