Info anno scolastico 2022/2023

Comincia la programmazione per il prossimo anno scolastico

17 Giugno 2022
Info anno scolastico 2022/2023

L’anno scolastico non è ancora terminato per tutti, ma è già cominciata la programmazione della ripresa a settembre. Di seguito è presente tutta la nuova modulistica inerente la prossima annata. Due i moduli da compilare.

• il “Modulo Servizi Scolastici”: da compilare su entrambe le facciate, per tutti gli alunni dal primo anno della scuola dell’infanzia all’ultimo anno della secondaria di primo grado. Il modulo andrà riconsegnato presso gli uffici comunali entro il 30 giugno 2022.

• il “Modulo Iscrizione Mensa” che invece dovranno compilare soltanto i genitori degli alunni iscritti al primo anno della scuola dell’infanzia, oppure coloro che arrivano per la prima volta nel plesso e utilizzano il servizio. In allegato anche un foglio di istruzioni per comprendere meglio tutti i passaggi.

•  il foglio informativo per il servizio mensa

Venerdi 02 Dicembre 2022