Controllo della velocità in giornata sulle strade provinciali e urbane

La prevenzione come strumento di sicurezza

19 Maggio 2022
Controllo della velocità in giornata sulle strade provinciali e urbane

Nuova attività di controllo sulle strade urbane e provinciali di San Martino in Strada, per ribadire ancora che la prevenzione è il miglior strumento di sicurezza. L’operazione della Polizia Locale interesserà il paese nella giornata di oggi 19 maggio 2022, con controllo della velocità mediante strumentazione “Telelaser”. «Quella di annunciare spesso e volentieri i controlli della velocità è una prassi consolidata - spiega il sindaco Andrea Torza -, ci sembra un modo ancor più forte per richiamare l'attenzione sull'importanza della guida con prudenza, del rispetto dei limiti di velocità e dell'attenzione al volante. Crediamo che questi strumenti non siano e non debbano essere un modo per fare cassa, ma per tenere alta la guardia sulle strade urbane e extraurbane».

Sabato 12 Novembre 2022