Stagione sportiva 2022-2023: concessione in uso annuale

Criteri per l’assegnazione degli spazi e modalità di concessione

11 Maggio 2022

Fino al 30/06/2022 è possibile presentare richiesta di utilizzo delle strutture sportive comunali per la Stagione Sportiva 2022/23 ai sensi del regolamento comunale sull'utilizzo degli impianto sportivi approvato con Deliberazione del C.C. n. 28 del 27.06.2018.

La richiesta deve essere effettuata utilizzando il modulo predisposto dal Comune e deve essere firmata dal legale rappresentate.

In caso di pluralità di richieste di un impianto per la medesima fascia oraria, l’impianto dovrà essere prioritariamente assegnato a società ed associazioni sportive dilettantistiche, enti di promozione sportiva, discipline sportive associate e federazioni sportive nazionali considerate locali ai sensi del regolamento comunale vigente.[1]

Fatto salvo l’utilizzo prioritario, in orario scolastico, per l’attività didattica, a parità di condizioni l’ordine di assegnazione avverrà seguendo l’elenco di seguito riportato:
- società o associazioni che svolgono attività per il settore giovanile;
- società o associazioni sportive che svolgono attività per il settore anziani o portatori di handicap
- società o associazioni che praticano discipline diffuse in misura minore sul territorio;
- società o associazioni che presentano il maggior numero di partecipanti
- soggetti privati

Non potrà essere concesso l’uso degli impianti a società o associazioni che, in occasione di precedenti concessioni, non abbiano ottemperato a tutti gli obblighi prescritti per l’utilizzo dell’impianto.

Il competente Servizio programma l’uso degli spazi entro il 31 agosto di ciascun anno.

Per eventuali chiarimenti chiamare il numero 0371449832

Il responsabile del servizio

Dott. Mauro Tenca

Quei soggetti che svolgono attività nel territorio di San Martino in strada di cui almeno il 50% dei praticanti che frequentano le attività effettuate nelle strutture cittadine siano residenti nel territorio comunale e regolamentare iscritti all’associazione per l’anno di riferimento.

Giovedi 12 Maggio 2022